Este - Customer Experience 2014
Inguaribili visionari e tenaci
sognatori, consideriamo le
infrastrutture IT
come una mater...
This is
Smart
Working!
LE AZIENDE STANNO
CAMBIANDO?
Non è facile, come
affermava J. M. Keynes:
“La difficoltà non sta nel
credere alle nuove idee...
Un vecchio adagio recita:
“Chi lascia la via vecchia per la nuova,
sa quel che lascia, e non sa quel che trova”
Ma Albert ...
Este - Customer Experience 2014
Nanosoft si propone alle aziende
come il partner per realizzare una trasformazione
strateg...
Il punto di vista di Nanosoft.
Individuare le persone che governano
le informazioni è strategico.
Le imprese prendono deci...
Per avere nuovi orizzonti le aziende
DEVONO adottare il Cambiamento :
nel modo in cui prendono le decisioni,
scelgono le t...
Safetycloud vuol dire:
Comprendere gli obiettivi di business
Responsabilità del risultato nel budget individuato
Affidabil...
Per Nanosoft :
Smart Working: persone a proprio agio ovunque, con le tecnologie;
Smart Business: InformAzioni puntuali al ...
“Dopo aver rivoluzionato il mondo consumer,
l’onda della trasformazione digitale sta
travolgendo anche la vita delle azien...
L’Information Technology che libera il business.
Paolini Mattia
mattia.paolini@nanosoft.it
Nanosoft SmartWorking
Nanosoft SmartWorking
of 13

Nanosoft SmartWorking

Published on: Mar 3, 2016
Source: www.slideshare.net


Transcripts - Nanosoft SmartWorking

  • 1. Este - Customer Experience 2014 Inguaribili visionari e tenaci sognatori, consideriamo le infrastrutture IT come una materia creativa, come una sfida appassionante. Insieme all’IT manager per Trasformare l’organizzazione aziendale
  • 2. This is Smart Working!
  • 3. LE AZIENDE STANNO CAMBIANDO? Non è facile, come affermava J. M. Keynes: “La difficoltà non sta nel credere alle nuove idee, ma nel riuscire ad abbandonare quelle vecchie.”
  • 4. Un vecchio adagio recita: “Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia, e non sa quel che trova” Ma Albert Einstein insisteva dicendo: “Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.”
  • 5. Este - Customer Experience 2014 Nanosoft si propone alle aziende come il partner per realizzare una trasformazione strategica nelle architetture IT, basata su tre elementi coordinati: valorizzazione del ruolo dell’IT manager come co-protagonista delle decisioni di business; affiancamento per un ottimale e più sereno approccio al cloud; adozione di un metodo di lavoro che vede l’evoluzione dell’IT come motore della crescita aziendale.
  • 6. Il punto di vista di Nanosoft. Individuare le persone che governano le informazioni è strategico. Le imprese prendono decisioni ed evolvono basandosi sulle persone e le informazioni. Le persone e le informazioni sono l’elemento imprescindibile in ogni processo a valore.
  • 7. Per avere nuovi orizzonti le aziende DEVONO adottare il Cambiamento : nel modo in cui prendono le decisioni, scelgono le tecnologie e nel modo in cui le usano. Nanosoft ha trasformato la propria esperienza in un percorso per il cambiamento.
  • 8. Safetycloud vuol dire: Comprendere gli obiettivi di business Responsabilità del risultato nel budget individuato Affidabilità, Efficacia, Efficienza e Sicurezza Scegliere i Cloud più appropriati e federarli Confort durante il percorso Misurare vantaggi e benefici Esperienza sulle tecnologie
  • 9. Per Nanosoft : Smart Working: persone a proprio agio ovunque, con le tecnologie; Smart Business: InformAzioni puntuali al servizio delle persone; Milestone – Software House 500 utenti Bkp&DR CGIL Veneto 2000 utenti – Centralizzazione Applicativa ASL Brescia- 2000 utenti - Business Continuity Wave Contact – Call Center 600 utenti - Business Continuity Corvallis – Call Center 600 utenti - Sicurezza
  • 10. “Dopo aver rivoluzionato il mondo consumer, l’onda della trasformazione digitale sta travolgendo anche la vita delle aziende: o sei pronto a cambiare o sarà il mercato a cambiarti” (Dario Vemagi)
  • 11. L’Information Technology che libera il business. Paolini Mattia mattia.paolini@nanosoft.it

Related Documents